>Segnala ad un amico
Tutti Fotografi | Zoom | PC Photo | Progresso Fotografico | Zoom 80 90 | Classic Camera | Abbonamenti
Prodotti | Servizi
Reflex | Compatte | Obiettivi | Scanner | Stampanti
Centro Studi | Test Reflex | Test Obiettivi
Foto e commenti | Concorsi di fotografia.it
Forum
Concorsi | Moste | Workshop
Registro Antifurto
Fotolibreria | Stampa On Line | Carrello | Abbonamenti | Abbonamento Regalo
Skip Navigation Links

Dettaglio notizia
Data pubblicazione 07/01/2017

[CES2017] Polaroid Pop stampa istantanee in formato 3 x 4

Polaroid presenta sempre qualcosa al CES e anche quest'anno punta sulla stampa istantanea presentando Pop, una vera e propria fotocamera digitale da 20Mpxl in grado di stampare in formato 3 x 4 pollici, in "dimensioni Polaroid".
Polaroid Pop ha un sensore CMOS da 20Mpxl ed una stampante Zero Ink (la classica stampa a caldo) integrata che lavora su carta 3.5 x 4.25 pollici, l'immagine quindi verrà stampata con il classico bordo bianco; oltre a scattare è in grado di registrare video Full HD ed è dotata di uno slot per schede SD (fino a 128GB) sul quale salva foto e filmati, il che la rende utilizzabile anche solamente come macchina digitale; ha un flash a doppio Led e un display posteriore da 4". Sostanzialmente è una Polaroid Snap rivista e migliorata.
Grazie alla connessione Wi-Fi (ma c'è anche il Bluetooth) si potrà collegare ad un device Android o iOS per permettere la modifica delle foto prima della stampa, il tutto tramite la app Polaroid Print.
Il prezzo è sconosciuto ma Polaroid Pop dovrebbe essere disponibile entro fine anno.

Commenti
Nessun commento

AGGIUNGI UN COMMENTO

Nickname  
Email    
Commento (max 300 caratteri)  

Inserisci